Ihr Warenkorb

Artikel 12
Summe CHF 2450.90
Zur Kasse gehen

Staples Global Alliance Partner

Clienti internazionali: alleanza strategica con Staples

Per servire i clienti internazionali dislocati nelle varie regioni del mondo, Schoch Vögtli lavora in alleanza strategica con Staples. Questa prevede la possibilità da parte dei clienti internazionali di ordinare le proprie forniture per l’ufficio da oltre 50 paesi nell'ambito di un solo contratto che copre l’Europa, il Medio-Oriente, l’Africa, il Nord e Sud America, l’Asia e l’Australia. Schoch Vögtli è Partner Global Alliance esclusivo di Staples con l’incarico di servire i clienti internazionali in Svizzera e nel Liechtenstein.

Partecipiamo con Staples a gare d’appalto, contratti e attività operative internazionali

Insieme a Staples, Schoch Vögtli partecipa a gare d’appalto e contratti internazionali nonché alla gestione degli account di clienti internazionali. Ciò vi permette di poter utilizzare un solo contratto e un solo punto di contatto per tutte le vostre forniture da ufficio nel mondo. 

Oltre a essere il solo punto di contatto per tutte le sedi di approvvigionamento globali, Schoch Vögtli vi mette a disposizione il nostro gestore di account nazionale e il nostro service desk per rispondere alle vostre domande in Svizzera e nel Liechtenstein. Così, se da una parte potrete ricevere assistenza locale nella vostra lingua, dall’altra il vostro reparto di approvvigionamento globale sarà servito direttamente dal team Global Account di Staples, vostro unico punto di contatto per tutti i paesi coinvolti.

Per conoscere Staples e tutti i suoi Partner Global Alliance nella regione EMEA, vi invitiamo a visitare la pagina http://www.staples.eu/where-we-are/ 

Uniformità: impariamo a operare come Staples

Al fine di uniformare l’esperienza dei nostri clienti internazionali nei vari paesi, promuoviamo annualmente la formazione del personale addetto alle vendite e all’assistenza vendite presso la Staples University. Il programma formativo si propone di assicurare livelli elevati di qualità e uniformità nel modus operandi all’interno della regione EMEA, e di garantire dunque a voi clienti un’esperienza omogenea in tutta Europa.

Il marchio Staples

Schoch Vögtli vende i prodotti a marchio Staples in Svizzera e Liechtenstein. L’elevata qualità dei prodotti e la competitività dei prezzi consentiranno alla vostra organizzazione di risparmiare in tutta Europa e allo stesso tempo di mantenere alti i livelli di qualità nonché di guadagnare in uniformità.

Accesso al più grande magazzino Staples in Europa

Prodotti eventualmente non disponibili a livello locale, ma dei quali non potete fare a meno, quasi certamente sono stoccati presso il più grande magazzino di Staples in Europa, ubicato in Germania. In qualità di Partner Global Alliance di Staples, Schoch Vögtli può acquisire forniture presso questo magazzino e dare a voi la possibilità di ordinare prodotti non disponibili localmente e di vederveli consegnati come richiesto.

Programma di comunicazione

In qualità di Partner Global Alliance di Staples, Schoch Vögtli partecipa al programma di comunicazione globale fornito ai nostri clienti internazionali. Questo programma differenzia il nostro modo di lavorare da quello di altri offerenti presenti sul mercato: con noi la vostra esperienza sarà simile a quella che avreste se foste serviti direttamente da aziende di proprietà di Staples.

Partner strategici

Contatti

Schoch Vögtli
Un marchio di BRACK.CH AG

Winterthur

Gertrudstrasse 6

8400 Winterthur

Per telefono
0848 724 624

Email
info@schochvoegtli.ch

I vostri benefici

  • Le migliori condizioni
  • Consulenza qualificata competente
  • Consegna senza spese
    (a partire da CHF 50.00)

    Consegna senza spese
    (a partire da CHF 50.00)

    Gli ordini superiori ai 50.– CHF vengono consegnati a casa senza spese. Per gli ordini inferiori ai 50.– CHF, vengono addebitati CHF 9.80 di spese amministrative.

  • Consegna il giorno successivo al vostro ordine

    Consegna il giorno successivo al vostro ordine

    In tutta la Svizzera.

  • Garanzia di restituzione

    Garanzia di restituzione

    Gratuitamente, entro 14 giorni, con la copia della bolla di accompagnamento, potete restituirci la merce ordinata per errore.

  • Svizzeri
  • Ecologici

    Ecologici

    Ci prendiamo cura dell’ambiente.
    esempio, questo catalogo è stato stampato su carta ecologica FSC e noi ci occupiamo gratuitamente e in modo professionale dello smaltimento dei vostri toner vuoti.

Visitate il nostro sito

 

Modalità di pagamento

Schoch Vögtli - Un marchio di BRACK.CH AG